Primaria Castelnuovo Belbo

Tel. e fax  0141 799304

prim.castelnuovobelbo@icdelle4valli.net

Insegnanti

Gallo Patrizia (Coordinatrice di plesso)

ALFANO Carmela
  DELAINI Paola
  FERRANTE Lucia
  GALARO Donatella
  MATON Melina
  MERLO Gabriella
  PAVESE Francesca
  PICCATTO Francesca
  PORZIO Laura

L'orario della scuola, articolato su cinque giorni, è così strutturato:

- lun.-ven. : dalle 8.00 alle 13.00

- martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 (con mensa dalle 13.00 alle 14.00)

La scuola offre i seguenti progetti:

• INSIEME PER IMPARARE, per il recupero degli apprendimenti in ambito linguistico e logico-matematico
  • LEGGERE E' BELLO, per stimolare l'amore per la lettura e offrire agli alunni occasioni di ascolto e coinvolgimento emotivo, nonchè la possibilità di partecipare ad iniziative provinciali e nazionali.
  • POSSIAMO CAMBIARE IL MONDO, progetto di educazione ambientale sull'importanza del recupero, riuso e riduzione dei rifiuti.
  • MURALES, attività in continuità con la Scuola dell'Infanzia, per rendere più belli e accoglienti gli spazi interni ed esterni della nostra scuola

Servizi

Sono  attivi il servizio pre-scuola ( dalle 7.30 alle 7.55) ed il doposcuola con servizio mensa dalle 13.00 alle 18.00 tutti i giorni tranne il martedì in cui è attivo dalle 16.00 alle 18.00.

Pubblicato il 20-03-2023